LA NOSTRA SEDE

Ormai sono quasi tre anni che operiamo alla Sanità, uno dei quartieri più antichi e straordinari di Napoli, e quest’anno siamo riusciti ad avere una sede tutta nostra per poter offrire il massimo dei servizi alle famiglie in difficoltà.

Con grande determinazione, e grazie ad una importante donazione da parte di una straordinaria donna. abbiamo ristrutturato i locali per poter ospitare gli aiuti alimentari e iniziare la distribuzione di beni di prima necessità. A tutt’oggi siamo arrivati ad oltre 50 famiglie per un totale di circa 150 persone tra adulti e bambini a cui offriamo pannolini, omogeneizzati, latte in polvere, alimentari, abbigliamento, arredo per infanzia e tanti giocattoli. La generosità, l’amore per i bambini e la fiducia nel nostro operato, ha permesso di realizzare tutto ciò.

Ogni settimana arrivano tantissime mamme del quartiere, e non solo, ricevendo tutto il necessario per i loro figli. Abbiamo creato una piccola isola di salvezza dove poter approdare ad ogni tempesta. Le mamme lo sanno, contano su di noi, noi lo sappiamo e continueremo nella nostra missione, perché la povertà è in continuo aumento, la disperazione non può distruggere queste mamme. Grazie al nostro angelo benefattore è stato possibile realizzare un sogno: aiutare le mamme in difficoltà per poter crescere i loro figli con meno sofferenze e preoccupazioni.